mandula wor-bas
ferraresità allo stato puro
Visualizzazione post con etichetta
Parasacco
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Parasacco
.
Mostra tutti i post
4 novembre 2008
Parasacco mio paese natale
ed il 13 ottobre....vi sono nato io!!!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)