20 novembre 2006

Perchè il blog di Mandula

Ciao a tutti
ho creato questo blog non in alternativa a quello del rione, ma a completamento dello stesso.
Preferisco alcuni interventi molto personali di farli in questo blog e non quello del rione, proprio per mantenere la plurità delle idee nel blog contradaiolo.
Inoltre su questo ho intenzione di pubblicare le mie riflessioni anche su temi che riguardano principalmente la mia città, Ferrara, e che non necessariamente siano riconducibili alla vita di Rione.
E' naturale che io sia profondamente collegato al SISTEMA CONTRADA, un sistema a cui io credo e partecipo da oltre 37 anni.
Ringrazio chi vorrà affrontare questo viaggio insieme a Mandula

2 commenti:

Kia ha detto...

E bravo Mandula... ah la tecnologia! :)
baci!

mandula ha detto...

si fa quel che si può
mai fermarsi.....
tutto bene con il canto?